![]() |
Ah, ok, in quello spazione il cotone lo dovrò pressare per bene! Non mi conviene chiuderlo in un bellissimo gambaletto, perlomeno se ne andrà meno a spasso per il filtro...
Ho letto che c' è carbone e carbone... qualche marca preferibile? Io ho quello che era in dotazione col filtro... |
lasabbry, se quel carbone non lo hai mai usato, va' bene quello, altrimenti compralo nuovo.
Per il cotone, se dopo c'è lana di perlon ci penserà lei a bloccare eventuali sfilacciamenti di cotone. |
Ops, stiamo scrivendo in contemporanea! L' acqua è limpida, è solo gialla. Ho un pò di patina oleosa in superficie ma deve essere quel poco di cibo che ho sbriciolato per "allenare" i batteri.... quella dovrei riuscirea toglierla con la carta assorbente. Allora vada per tutto, lana o cotone + carbone, i cannolicchi per carità non li avrei tolti ma solo pressati un pò di più negli altri cestelli.
Poi ovvio, come faccio ad accorgermi se cala la portata del filtro? |
lasabbry, per la portata del filtro metti, anche solo provvisoriamente, una pianta alta davanti alla bocca di uscita del filtro, quando vedrai che si piega/agita meno, vorrà dire che la portata è diminuita.
|
Facile allora,
grazie mille per le dritte, vi farò sapere! |
Quote:
|
per favore mi spiegate come faccio capire quando inizia o finisce il picco dei nitriti?
grazie |
per favore mi spiegate come faccio capire quando inizia o finisce il picco dei nitriti?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |