![]() |
orca....ma questa incompatibilità puo creare prblemi...???
|
al piu presto vi facci le foto dei pesci...per ora vi posso dire che sono grigi con una linea nera che li attraversa e finisce su una delle due pinne posteriori
|
eccolo il mio è questo : Thayeria boehlkei
|
|
Sicuro? non è che è un crossocheilus siamensis o un epalzeorhynchus?
Comunque quello con le rasbore si può tenere, ma i pesci rossi crescono troppo, mangiucchiano le piante, soffrono il caldo e vogliono acqua dura e alcalina, al contrario dei thayeria e delle rasbore... |
no son sicuro...quindi voi mi dite che le rasbore dovrebbero essere piu di due per stare bene?
il mio acquario è un 60lt quante ne posso mettere....mi consiglaite di mettere piante vere? se si quali? scusate per le domande...ma mi piace molto il mio acquario e vorrei capirne un pi di piu....giusto per far star bene i miei pesci grazie |
Sì. Le rasbore sono pesci da branco. Meglio inserirne una decina...
Ti consiglio piante vere, perchè aiutano a mantenere un buon equilibrio biologico in acquario. Una domanda... hai fatto maturare il filtro prima di inserire i pesci, vero? X far star bene i tuoi pesci ti consiglio nuovamente di evitare di tenere i pesci rossi. Piante utili e facili sono il ceratophyllum demersum, l'anubias barteri nana, la cryptocoryne wendtii green e brown e l'echinodorus barthii, x esempio... |
ho tenuto l'acquario vuoto ma in funzione per circa una settimana poi ho inserito i pesci
dici che non sono tanti 10 rasbora per una vasca da 10lt? |
Quote:
|
si si è sicuramente una Thayeria boehlkei.... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |