![]() |
Hai ragione per il trio. Comunque le restituisco tutte, la vasca se la sono spartita due maschi, e gli altri non sanno bene dove andare, e vengono continuamente molestati, è diventato uno stress anche per me. Oggi mi sono costruita due trappole con delle bottiglie di plastica tagliate e riassemblate a formare un imbuto rovesciato, spero che funzionino :-)) magari con un pò di cibo. Con la fame che hanno spero ci si fiondino dentro, magari non gli dò la prima colazione... Il fatto è che ho dovuto riattaccare le bottiglie con del nastro adesivo.. non è che poi gli fa male??? Mo ci provo...
Ciao Cinzia |
Quote:
Ciao Cinzia. Sono appena tornato. Vuoi fare il punto della situazione? Che ne hai fatto dei tuoi pesci? Ciclidi a Bari non ne compro nei negozi: ammesso che ce ne siano, non è detto che siano validi. Meglio gironzolare tra gli appassionati. Se vuoi vedere gli mpanga, vai nella scheda che trovi nella sezione. Ce n'è anche di miei. Lascia perdere quelli di Kia, non sono granchè #18 :-D Non mi hai detto chi è "il" negoziante. ;-) (in MP!) |
caro macguy, il mio maschio gli mangia in testa al tuo........ :-D :-D :-D :-D si, il tuo è bello, ma non quanto il mio! -72
|
apparte i versi, gli mpanga son belli davvero ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |