![]() |
ben detto! ;-)
|
ecco così và bene ;-)
|
bravo cosi che si fa #25 #25 #25
|
betaturn, forza che si ricomincia di nuovo, una caduta non deve abbatterci, dobbiamo sempre rialzarci
Ciao |
betaturn, mi spiace moltissimo....comunque dai che assorbita la mazzata poi torna il bisogno della vasca.....e' una droga! ;-)
|
....già che c'ero ho rifatto la rocciata, mi sembra venuta bene.
ovviamente le foto le rifarò girare sul sito tra un bel po', ma non ho fretta, anzi devo dire che ho ripreso proprio voglia di metter su un bel gioiellino, aspettate un po' e vedrete. la decisione di non mollare me l'hanno date le due tridacne che ad onor del vero sono diventate proprio due belle sventolone e non ce la facevo proprio a darle via, quando le ho comprate 5 anni fa erano minuscole.... bella notizia: un rametto di nobilis verde è rimasto in vita, li ho contati, ci sono 19 polipi, che dire, sto a cavallo -11 |
betaturn, dai..dai..dai.. che riparti alla grande ;-)
considera che te lo dice uno che ha perso svariate colonione da qualche settimana.... porcaccia la pu....a di quella ......!!!! :-)) |
|
...........
forza non ti demoralizzare.................l'amore per la pozza colorata non deve sparire...................non serve sicuramente ma a chi prima e a chi dopo è successo a tutti, non ultimo dal ritorno a maggio dal messico la mia pozza era diventata marrone a causa del bloccaggio della dosometrica di zeostart...............ho voltato pagina è stato duro ma sono ripartito
|
....oggi ho fatto una capatina da BC....che dire, 4 pezzi me li sono portati a casa #18 ...piano piano si ripopola :-))
...ma le foto tra un bel po', avevo una bella vasca e voglio tornare ad averne una simile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |