![]() |
io lo cambierei addirittura con l'80s.... ;-)
|
sjoplin, tu ci scherzi #07 ma io non riesco a casa mia a fare acqua ad osmosi. la compro -04 ti rendi conto?. la biologa mi ha analizzato l'acqua. domani dovrebbe darmi i lk risultato. vedremo. sono proprio un po sfigato cmq :-D
alessandros82, l'80 s è meglio? |
bè sicuramente...è fatto meglio, lo prenderò anch'io credo il mio 50 ha un solo stadio e dovrei aggiungerci dei filtri in uscita..
|
alessandros82, scusa ma dal 50S all'80S non cambia solo la membrana?
mi pare che il resto sia uguale.. e a quel punto se sostituisce la membrana ha un 80S |
sjoplin, no...c'è anche quello "orizzontale" con con post filtro...e membrana da 75galloni..
|
alessandros82, quello orizzontale è il non "s" .. credo!
comunque se vuole prendere una pompa booster e un 80s a quel punto tanto vale che si prenda il SHOP. costerà una follia, immagino... mi pare di non averlo visto su nessun sito di e-commerce |
ma se non hai pressione.....mi spieghi che ti cambia montare la membrana più grossa????????? #07
il tuo problema lo risolvi solo con una pompa booster!!!! #22 |
io ho questo: Ro-man 2P-RO50-DI-PROF vi ho aggiunto una booster e in 24 ore mi fa almeno 150 litri......a TDS 0!!!!!
secondo me ......è BUONISSIMO!!!!!!! |
Quote:
non barare che ho visto la foto... :-D :-D |
si ma nel frattempo ho cambiato i filtri e le resine.......0 o devo #18 #22 #22 postare la foto? #22 ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |