![]() |
non volevo creare battibecchi... :-)
grazie a tutti per le info... vista l'esperienza di questi giorni mi sa che staro' lontano dai negozianti.... goaz lavoro permettendo potrei farci un salto. ciuazzzz |
goaz grazie per l'appunto.
un conto però è rispondere (come fa enrico),un conto è pigliare per il culo platealmente. a questo punto mi chiedo quali siano le pochissime oasi felici (a parte le onde) che si distinguono dalla fuffa generale per quanto riguardai ciclidi,africani e non. se è un problema risp pure in MP.grazie |
rispondo adesso perchè, per fortuna ero in vacanza....
ti ho detto "grosso intenditore" perchè , se non sei particolarmente orbo (ed io lo sono), avrai visto la condizione di quella serra..... detto ciò, per la parte tecnica ha già risposto malawi/enrico... non si tratta di "far parte di sette" , o di voler agire tipo carbonari, tant'è che io in negozio manco li tengo i vari ciclidi di lago..... avendo però altri contatti per i nani in germania ecc. , preferisco far scegliere dei bei pesci ai miei clienti su quei fornitori, quarantenandoli, piuttosto che tenere 4 specie in croce in negozio (il famigerato malawi-mix :-D :-D ) lungi da me l'idea di pigliarti per il culo....pensavo che riuscissi a distinguere dove ci sono bei pesci e dove no....a prescindere dal prezzo.... |
che le vasche siano tenute di merda (ed è fare un complimento) è indubbio.
che in mezzo a tantissime specie avesse (al di fuori del malawi,dato che non me ne intendo) degli esemplari sud americani invece è un altra cosa. dell'incompetenza di gran parte dei venditori me ne sono accorto anchio purtroppo. cmq su consiglio di enrico mi rivolgerò a Le Onde. |
Quote:
Ciao Enrico |
lo so enrico...a Le Onde penso di dovermi rivolgere anche per quegli esemplari che non ho visto altrove nemmeno dipinti (I Nicholsi).
avevo ben capito che le Onde è specializzato in malawi/tanganica ecc,ma mi dicevi che ha anche dell'altro. se è vero che devo cercare nicholsi e taeniatus potrei vedere lì. |
solo per aggiungere che dopo aver visitato Le Onde,so che non cercherò piu nulla altrove credo.
e tutto questo per dire anche che forse ho capito cosa intendeva Enrico quando mi spiegava la distinzione tra un grossista o un negoziante qualunque e un negozio SERIO. è come assaggiare la mer*a e il Lindt. #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |