![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quoto luker, osmosi mista a rubinetto fino ad ottenere i valori voluti.
Inserisci subito piante ed accessori e inizi a fertilizzare solo dopo 15 giorni; niente cambi per il primo mese... poi si parlerà di pesci. :-)) |
eccomi qui con la parte 2 del topic!
ragazzi ora la faccenda si fa dura...."come disporre il layout" ho a disposizione: _ 2 radici ada ramificate _ 3 dragon stone _ sabbia bianca in quantità _ fluorite quello che vorrei realizzare: _una parte sabbiosa _parte molto folta con piante sui tronchi tipo anubias e muschi _in una parte vorrei del praticello vi allego le foto dei tronhi e dei sassi cosi' avete un'idea delle dimensioni. i legni che ne dite se li incollassi al vetro post? grazie maestri. #12 |
|
il problema sta nel scegliere quale forma dare alla parte dedicata che verrà riempita on la sabbia bianca....aspetto i vostri consigli.
grazie a tutti #22 |
La sabbia a dx, lontana dall'aspirazione. Io farei una composizione verticale con le tre rocce a 3/4 vasca, orlata da una montagnetta di sabbia bianca, contro cui inizia il fondo in fluorite.
Le radici: una davanti all'aspirazione e al riscaldatore, l'altra al centro. se riesco faccio un disegno. |
Radici bellissime ma le rocce non mi sembrano Dragon, sembrano meglio possibile che siano Manten?
Io non amo mischiare rocce e legni (de gustibus) ma le premesse per ottenere un buon risultato ci sono tutte. Avanti così |
Quote:
e le radici a sx con la fluorite giusto? osservando frontalmente l'acquario nn si noterebbe il fondo marrone e subito lo stacco bianco? (non so se mi sn spiegato) |
Sta alla tua abilità nascondere lo stacco sul vetro frontale... con molta calma e immettendo acqua delicatamente dovrebbe reggere.
Personalmente non amo la sabbia e il fondo mi piace tutto dello stesso colore, quindi non ho esperienza diretta... mi spiace. |
e se disponessi la sabbia davanti, creando una mezza luna molto aperta? oppure il solito vialetto in mezzo??? thanks
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |