![]() |
compra un rele' a 220 volt a scambio libero tipo finder
|
a fare un bel lavoro annche deue prese alla quale collegherai i contatti dello scambio libero e una spina per la bobina del rele' e magari un contenitore che contenga il tutto
|
Quote:
|
Ma un timer con doppio contatto no eh (NO,NC) se uno lo deve comprare.. evita il relè, se invece c'è l'ha già allora ok
ciao LUCA |
Supercicci, giusto.. c'è sempre il discorso dell'eventuale sovrapposizione. se non ne ha bisogno va bene timer NO/NC o quello che propone dema. diversamente doppio timer.. lì bisogna vedere le esigenze di benny
|
sjoplin,
Le esigenze sono quelle accesa una spenta l'altra e viceversa... è Simone che la sta menando.... :-D :-D :-D Ciao LUCA |
Benny, io opterei per un mini plc della moeller,costa 90 euro. ha 8 ingressi e quattro uscite. poi ti prendi un bel relè con bobina a 230 volt della finder con zoccolo. le altre uscite possono sempre tornarti comode in futuro. fidati ;-)
|
manuelpam, non è che hai un link dove si vedano le specifiche?
io poi continuo a interessarmi a ste cose con un 35 litri... :-D :-D |
sjoplin, www.moeller.it
sono molto economici rispetto ai siemens,e sono piu' semplici da programmare ;-) |
manuelpam, grazie :-) la mia passione per l'elettronica non trova applicazione con la vasca che ho... però... 'nsisamai.
il logo! della siemens mi piace parecchio... però.. non so che farmene :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |