![]() |
Benny, sicuramente diventerà una super vasca come quella che già possiedi.....
pero' non dimenticarti l'UPS :-D :-D :-D |
ok...niente KZ..anche se volevo fare luce leggermente piu'giallina..rispetto agli ATI
proverò con i Fauna Marin |
Quote:
ricorda che non metterò sps... magari 5 bianchi e 1 blu... a Seabox le 6 tubi coprono assai bene |
Quote:
Il DSB..ma porc.....120 Kg di carbonato ?? e mi tocca pure chiudere il foro della presa di fondo sul pozzetto |
Benny, Ma la vasca gia' c'e l'hai......
Rama, Non ha tutti i torti...tra tracimatore e wavebox l'effetto estetico non sara' il massimo.... Potresti optare per gli scarichi della Xaqua cosi avresti meno "ingombri" in vasca..... La plafo la trovo ottima (per lps e molli).....certo che mettere il Wavebox per poi non avere riverberi....... #24 #24 #24 |
giangi1970, lo sò che già ce l'ho....ma ancora prima ne avevo due....indi per cui poscia....
la vasca c'è già....già fatta..quindi gli scarichi esterni niente..anche se sono assolutamente ingombranti esternamente Purtroppo a vedere quel coso nero..non è il massimo..anche se vedere ondeggiare xenie e litophiton è veramente BELLO !! Dei riverberi me ne sbatto....quello che conta è il movimento in vasca...nella vasca che avevo prima era molto bello Si per la plafo sono convinto anche io che sarà una bella soluzione...ma non punzecchiatemi piu' altrimenti metto la 8x54 |
Benny, No no non mi sono spiegato....intendevo se l'avevi solo ordinata o se gia' l'avevi a casa.....
Anch'io andrei in doppia se potessi...... Anche il Dsb la trovo una bella idea...... Una curiosita'.....come mai reattore di calcio della Deltec conoscendo la tua passione per Lg????? |
Quote:
comunque non la farei con lo scarico esterno....e specie x-aqua...a quel punto è piu' bello lo scarico Elos |
6 neon ti bastano,ma per coprire 60 cm dovrai tenere la plafo leggermente altina,quindi almeno 5 neon che fan luce utile li metterei.
metti 5speziale e un blu,la luce vien bella e non troppo blu. mi sembra di capire che l'hai gia vista la seabox la plafo ma se hai due ore di tempo e vuoi passare a vederla con calma sulla mia vasca io monto una sunpower....almeno vedi anche come reagiscono gli animali con questa luce -11 ,non siamo lontani,in nemmeno mezzora dovresti essere da me. comunque io il dsb lo farei senza ombra di dubbio,è la tua seconda vasca e sarebbe interessante anche un conronto vista la tua esperienza col berlinese...poi su,in una vasca così sarebbe il top! P.S.se vuoi mettere le xenie te ne posso dare a litrate tutte le vole che vuoi :-D |
ok per 5 bianchi....
per le xenia volentieri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |