![]() |
luciafer, Mi posso giocare la vasca che tra qualche mese passata l'euforia i filglioli faranno a botte per chi lo deve scendere a fare pipì e non avendo giardino indovina chi lo porterà a fare i bisogni? :-D :-D
Già ti vedo alle 6,00 del mattino sotto la neve con il cagnolino :-D :-D Mi raccomando portati paletta e secchiello e non per prendere la sabbia -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
vento,
quoto in pieno.. quanti ani hanno i tuoi bimbi? |
Quote:
|
Io ho desistito ,aspettavo il primo
#25 #25 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Ragazzi, scusatemi ma è ricominciato il lavoro e non posso essere presente come quando ero in ferie. -04 -04 -04
I miei bambini hanno 9 e 7 anni e si sognano il cane anche la notte. Per la cura non ho dubbi che si applicheranno nel modo migliore. vento, per quanto riguarda la sveglia alle 6 e tutto il resto, hai preso un granchio...... se non saranno loro a scendere in giardino, bhe sarà sicuramente la madre, non certo io, ho già i mie impegni, non solo col lavoro, ma soprattutto con l'acquario. :-D :-D :-D Grazie comunque per la solidarietà. :-D |
luciafer, La scommessa e sempre aperta :-D :-D
|
Quote:
|
luciafer, Tu vuoi vincere contro le donne..... una battaglia persa
|
Quote:
|
Vabbe' troppe scommesse, vado a paseggiare il cane delle mie figlie, ci sono solo 37 gradi,ma la pipi' s'ha da fare e loro sono ovviamente a mare :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |