![]() |
figurati....
|
benvenuto
|
ma hai già un idea di cosa fare?
|
no...innanzitutto ho disdetto l'abbonamento per la collana dell'acquario...adesso andrò nella sezione per principianti...chiederò che dimensioni di acquario mi converrà prendere considerando che sono "nuovo" dell'ambiente ecc ecc...te hai qualche dritta...?!?
|
Per le dimensioni devi anche guardare lo spazio che hai a disposizione, poi decidi la popolazione e le piante tenendo conto delle caratteristiche dell'acqua, della luce e se è possibile una loro convivenza, se hai qualche domanda o se non mi sono spiegato chiaramente chiedei pure...
|
anche troppo chiaro...per le dimensioni problemi di posto non ne ho...è solo il fatto che sarebbe il mio primo acquario e credo che all'inizio sarà una cosa abbastanza impegnativa...e anche per quanto riguarda i pinnuti...vorrei cominciare con qualcosa di non troppo impegnativo però anche bello allo steso tempo...!!! una volta scelti i pesci poi da quello che ho capito per quanto riguarda le carattteristiche dell'acqua e il tipo di vegetazione vanno presi in base al pesce giusto...?!?!
|
si, non è detto che una vasca grabde sia più impegnativa di una piccolina...
|
hai ragione...cmq io vorrei cominciare con una vasca "media" (che non so di che diomensioni potrebbe essere cmq...) e con pesci e vegetazione diciamo da principiante...che richiedono diciamo "meno attenzioni"...
|
ooohh...finalmente un altro pratese!! :-) benvenutissimo!!!
|
siamo gli unnici due....?!? -20 di che zona sei...se posso chiedere?!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |