![]() |
Concordo, io ho fatto due ricorsi e tutti e dua al prefetto, sconsigliato di farli al giudice di pace. Purtroppo per tutti e due il costo e' stato elevato e li ho fatti perche' avevo ragione in un incidente e il viglie urbano mi aveva fatto la multa (!!) ovviamente poi me la hanno levata ed ho avuto il risarcimento.
Mi pare interessante la cosa che se ci sono 2 veicoli nella stressa foto viene cancellato il reato d'ufficio, Se vera e' quella la strada. |
Bisogna capire se entrambi sono stati multati, mi sembra di aver capito di si
|
io sono di un paese a 5 km da sperlonga e ti dico che in provincia di latina le multe degli autovelox sono tutte nulle, in quanto devi essere fermato dopo che l'autovelox ti ha fatto la foto è una sentenza di cassazzione di latina e ordinava a tutti gli autovelox di latina e provincia di spegnere gli autovelox, devi fare la richiesta d'annullamento al prefetto.
a fondi e terracina hanno venduto gli autovelox fissi e comprato i telelaser |
!! Cavolo hopemanu, sembra avere ragione supergippo, guardati questa!!!
http://www.amministrativo.it/notizie....php?num=42430 |
Azz... che notizia... ma allora perche' mi e' arrivata ?
una cosa e' certa... in questo paese non ci si capisce piu' nulla.... ogni cosa sembra un delirio.... ed il bello e' che anche sui reati gravi si assiste a cose senza senno... #07 |
supergippo, dicci com'è la foto??
una volta esisteva un sito www.autovelox.info che ti dava supporto per eventuali reclami o ti spiegava le procedure per rivolgersi al GDP o al prefetto.ma adesso è spatiro |
.........in terra di ciociaria ero, con lo destriero mio argentato.......
..... immortalato fui dallo posteriore lato.......... ....dichiarazione feci siccome titolare e dipendente istesso....... ....diceo.....al lavoro e non a correr con lo destriero mio fumante ero......... ....lo comandante, nella persona sua, delli locali gendarmi, sulli passi sui torno' e.... ...non pagai......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |