![]() |
purtroppo quella soecie di disegno :-D non mi viene bene.i 2 tiranti sono all'estremità opposte non come nel disegno #12
|
se sono sul lato corto dell'acquario li puoi benissimo togliere, non succede nulla, la parte senza tiranti che potrebbe spanciare (dico potrebbe) è quella lunga.
|
ma acete letto bene ?
vetro da 4 !!! -05 consiglio... rifalla... ;-) |
dionea, quella vasca è stata progettata per essere com'è, con vetri sufficienti per essere riempita fino ad un certo livello. Personalmente non mi fiderei a riempirla di più (ma poi 15-20cm??) neanche lasciando i "tiranti". Lascia quella com'è e fanne/comprane un'altra, ci sono in vendita vasche con solo i cinque vetri, previste per allestimento aperto, che costano poco, ad es.:
http://www.acquaingros.it/acquariacq...a5c645da45486b |
Quote:
sto cercando di convincere mia moglie (ma non è cosa facile) a prendere un acquario "importante" intorno ai 300 litri....comunque il vecchio proprietario l'ha tenuta attiva per parecchi anni senza accusare danni -28d# ma adesso ,giustamente, mi avete messo un pò di paura addosso -05 ...vedrò di convincere mia moglie #17 |
Quote:
|
Quote:
|
già,quando ne prenderò un'altra questa la terrò,ma con il livello dell'acqua a metà -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |