![]() |
Quote:
|
il termometro segna 28/29° li ho messi poco dopo che c'era l'acqua in cira 1 ora e i pesci sono piccoli tipo girini e rossi non conosco il nome
|
007mcgyver, mettere i pesci cosi' presto è un errore grave ma purtroppo molto diffuso #07 adesso non aggiungerne assolutamente altri ! la cosa migliore sarebbe riportarli subito al negozio e lasciarceli finchè il filtro non sarà maturo. pensi sia possibile ?
|
fai le analisi dell'acqua!!!!!!!!!!!!
subito se no i pesci li trovi #06 morti..........dico dopo esperienza(però io li avevo messi dopo 15 gg) |
ma il negoziante mi ha detto puoi metterli
|
i negozianti a volte se ne fregano di darti consigli giusti pur di fare soldi... #18
|
dove si possono acquistare on line materiali per acquari, poi un'altra cosa, spero che i filtri ci siano tutti il negoziante mi ha detto di si
|
007mcgyver, il negoziante è un commerciante e come tale è contento se i tuoi pesci muoiono o si ammalano, così tu gliene compri degli altri. Non fidarti.
|
infatti di negozianti seri e sopratutto preparati ce ne sono pochi,c'e' in giro roba da far rabbrividire :-))
|
altre 2 domande, come si puo' fare per pulire il vetro all'interno? e quante volte devo dare a mangiare? sapete mi fido piu' di voi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |