![]() |
io ci sono!!!!!!
|
interessato anche io... Bisogno però vedere cosa si può prendere
|
ho una perplessità... supponiamo che adrian non faccia sconti sulla quantità..varrebbe la pena dividersi le spese di spedizione e poi pagare altri 15 euro per farseli spedire a casa? inoltre i pesci resterebbero in giro troppo tempo e sarebbe difficile la gestione di tutti gli esemplari per chi si assumesse la responsabilità di ridistribuirli....
dobbiamo valutare i pro e i contro di un acquisto comunitario |
Quote:
|
le spese di spdizione da lui a uno di noi sono 50 €, quindi già se fossimo in 5 se paghrbbero 25€ tra spedizione da lui a uno e da uno a noi! si risparmierebbe 40€ di spedizioni! mi sono spiegato?? però c'è bisogno di "uno" che si prenda la responsabilità nel spedire poi tutti i pesci ai rispettivi dstinatari. chi si offre??
|
Anche a me interessebrebbero 2/3 coppie di endler è possibile partecipare?
|
ragazzi non si fà più nulla?
|
Ho visto che molti degli interessati sono in Lombardia...
Pensavo questo,potremmo fare magari ritrovo tutti assieme,il giorno preciso dell'arrivo della spedizione...tipo una pizza,4 chiacchere,ed ognuno và a casa coi suoi pesci...si potrebbe scegliere una zona facilmente accessibile x tutti e spedire lì!!! X quelli più lontani si potrebbe fare che in base alle varietà ricercate,si spedirebbero poi figli dei nostri... Sinceramente non mi sembra il massimo fare arrivare pesci a casa di qualcuno e poi rispedirli a terzi.........Considerate da dove partono!!! ;-) Vedete voi...io ho proposto!Sarebbe bene sapere attualmente quali varietà dispone ;-) |
io sono per la pizza e per l'acquisto dei figli da qualcuno di voi....
ma non si sa ancora nulla? |
Azz...Mario,tu saresti uno dei vicini di casa :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |