AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La mia TOP10 personale..aiutatemi a completarla!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94304)

Perry 10-08-2007 13:02

duccio89,
che è, una gara?

Abra 10-08-2007 13:31

quella di Perry è quella che mi piace di +,a parte la cata di Aster che è fenomenale,mi piace xchè è parecchio ariosa con animali diversi dai soli sps e talee piccole personalmente non amo le vasche strapiene di sps con tutti i rami che crescono verso l'alto :-))

yzert 10-08-2007 13:42

Scusate se forse sono un poco polemico, ma a chi giova la classifica la top ten
credo che sia piu' bello guardare le foto e al limite lasciare un commento ma per favore classifiche e consimili lasciteli fuori,per alessandro82, se vuoi passare un po di tempo rileggiti un po di tecnica oppure viene a fare manutenzione da me che c'e' bisogno, sia si scherza ciao :-))

Lorenzo Viganò 10-08-2007 13:59

io guarderei quella di pino232 sicuramente; e poi a mio personalissimo gusto quella bellissima di abracadabra ;-)

Perry 10-08-2007 14:02

Ma infatti...non è mica una gara..è la SUA classifica, infatti la mia vasca non merita di sicuro di essere in mezzo a quelle delle foto, soprattutto a quella di Aster che reputo irraggiungibile (almeno da parte mia), poi la mia è giovanissima..ma evidentemente Alessandro82 ha dei problemi e l'ha messa :-D
Scherzo naturalmente..
cmq prendete i topic per come vanno presi ;-)

sebyorof 10-08-2007 14:15

e te pareva! manca la mia! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
comunque vasche davvero stupende! complimenti ragazzi!

alessandros82 10-08-2007 14:24

menomale che qualcuno legge tutto il topic prima di parlare a vanvera....La classifica non c'è sono le 10 vasche che amo di + non c'è da rivedere niente perchè è personale!!!chiedo solo altre foto di altri ragazzi per arrivare alle mie 10 preferite..

Perry, la vasca di Aster è fenomenale per la sua maestosità in ogni particolare...la tua come dice abracadabra è ariosa e particolare mi piace molto..e lui è anche l'unico che penso abbia un pò capito i miei gusti per questa "top10"..
Quote:

personalmente non amo le vasche strapiene di sps con tutti i rami che crescono verso l'alto
Non che non siano belle ma i gusti son gusti.. ;-)

Lorenzo Viganò, posta una foto della vasca che vediamo se rientra nei miei canoni! :-))

alessandros82 10-08-2007 14:25

sebyorof, posta una bella panoramica!!ricordo di aver visto qualcosa tempo fà....dai su!

sebyorof 10-08-2007 14:33

alessandros82, in questo momento la mia è la vasca del mese!!!!! -11

alessandros82 10-08-2007 14:45

Vista!....moooolto bella!!complimenti!!..ma.....Non la inserisco nelle 10 mi spiace..Non te la prendere è, la vasca è stupenda! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49.