![]() |
Voi conoscete qualcuno che ha delle belle roccie vive per il mio nanoreef in allestimento?
Volevo chiedervi se vi potevano interessare alcuni Synchiropus Ocellatus (disponibili ancora sei esemplari) a 15 €, uno Zebrasoma Flavescens a 30 € ed infine una coppia di Amphiprion Ocellaris a 40 €. Lo dico sinceramente sono a corto di soldi quindi smantello il mio marino per cercare di allestire il mio primo nanoreef. Se volete delle foto ve le faccio avere al più presto. Ciao grazie ancora. |
Cosa vuol dire attinica al 50%? Poi la mia è il modello Freshwater non Marine, va bene comunque?
Ciao grazie. |
Quote:
a parte il mio mono... credo che la soluzione del letto fluido sia comuqnue la migliore! ;-) riccardino metti un annuncio (se non lo hai già fatto) sul mercatino.... |
Quote:
pignoleggiavo un po' su quell' "unica" riccardino freshwater intende per il dolce. con quella sei giù di ° Kelvin. ti vogliono delle 10000K e una mista 10000K+attinica blu 20000K solo che le solaris costano parecchio. non sei in grado di fartela te una plafo con 2 PL da 18 e i ballast di recupero? non sarà il massimo dell'estetica però intanto risolvi con poca spesa. mi sa che ai quei prezzi i pesci non te li prende nessuno. metti anche la città nel profilo. magari qualcuno si fa avanti. per le rocce c'è un ragazzo di riolo che ne ha circa 8 kg. zaza1984, mi pare |
Oltre al filtro Niagara 250 con le resine anti po4 devo aggiungere ancora qualcosa?
Ciao grazie. |
per i fosfati sei ok!
in che senso devi aggiungere altro? intendi pompe di movimento, skimmer ecc ecc? |
Si, intendevo pompe di movimeto, skimmer...
Non ti interessa un bel Synchiropus per il tuo acquario ti posso fare un prezzo speciale. Ne ho di tutte le dimensioni. Ciao grazie. |
riccardino, direi la nanokoralia. pesci in una vasca così non ce ne vedo, ma in quel caso ti vuole uno skimmer
|
riccardino, no grazie! devo già dare via un po' dei miei! :-))
se non sbaglio vuoi allestire un 30 litri..giusto? come dice sjoplin, pesci non ce ne andrebbero e quindi potresti fare a meno dello skimmer. per la pompa di movimento...te ne andrebbe una che garantisse un 600 litri all'ora di movimento (20 volte il litraggio)..se non sbaglio le nano koralia sno circa 900 litri all'ora... non vorrei fossero troppi..non saprei! scusa..ma se hai già un marino non puoi usare quelle rocce che hai già dentro? |
preve84, dipende dal tipo di flusso. una stream da 900 ci sta bella comoda in un 30. potrebbe azzardare pure con 2 alternate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |