![]() |
grazie della dritta cerash, ho acquistato la chimica in acquariofilia, mi dovrebbe arrivare a giorni, l'ho acquistato su un sito indicato qui nel foro.
grazie ;-) |
ti do il sito per le piante ma prima sarebbe opportuno che dicessi il vattaggio del tuo acquario...
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm io ti consiglio di cominciare con delle anubias...cmq poi i gusti sono gusti |
è un acquario da 60 litri
|
se vuoi un aiuto per le piante mi devi dire quanti vatt hanno le lampade del tuo acquario...
|
si aplex, l'acquario ha un neon da 15w, che piante mi consigli?
grazie ;-) |
con quel tipo di vattaggio puoi prendere delle piante che necessitano di soli 0.25 vatt a litro...nel sito che ti ho dato scegli le piante nella prima colonna sono quelle con la minor necessità di luce...a presto
|
ciao a tutti.
devo dire che lo sbaglio di mettere i pesci nel mio nuovo acquario l'ho fatto anche io. praticamente c'è l'ho in funzione da una decina di gg e stamattina ho provato a mettere dei pesciolini. volevo sapere se dovessero morire mica devo cambiare tutta l'acqua? quanto costano i test per il ph, gh, ecc...??? potete dirmi il nome e le sue esigenze.... grazie[/img] |
angelo 24 mi sembra un guppy quello che hai in foto...penso che i pesci nn dovrebbero farcela in quanto nn hai aspettato che i nitriti scendono a zero...nn credo che si dovrebbe cambiare l'acqua quando muoiono dei pesci ma nn sono sicuro, e poi se hai pochi litri nel tuo acquario nn è una spesa eccessiva da affrontare per il cambio dell'acqua...mentre per quanto riguarda i testi sono + cari ma sono indispensabili...
|
Angelo24, per favore continua con le domande nel tuo topic, se ti inserisci in altri topic si fa solo confusione :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |