AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   che ca***ta!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94272)

Sun 11-08-2007 09:42

Quote:

molto peggio Giorgi che corre nel campo di grano che ha rapporti incestuosi con tutto il suo albero genealogico
:-D :-D :-D in effetti :-D :-D :-D
ah! Mr. Hyde, ma non sei piccolina per ricordari delle effusioni di Giorgi che corre felice sul prato, nel suo bel mondo................ e poi d'incanto non è più bambina ma si risveglia di già............na p....... :-D

Quote:

scherzi a parte, i bambini non possono cogliere certi riferimenti, semmai possono ridere vedendo peter griffin che sfida michael moore a scorregge
bello è poi vedere tuo/a figlio/a in ristorante mettersi a fare gare di scoregge con gli antri bimbi eh?! -e55
Quote:

molto peggio studio aperto
ah! quello sono tentato di quotarlo ;-)

Mr. Hyde 11-08-2007 15:26

:-D :-D :-D
non è che sono piccolina, anzi forse sono fin troppo vecchia per poter ammettere di aver visto qualche episodio in TV qualche mese fa... sono ancora sconvolta!!! :-D :-D
Quote:

bello è poi vedere tuo/a figlio/a in ristorante mettersi a fare gare di scoregge con gli antri bimbi eh?!
ma si tanto lo fanno lo stesso giocando tra loro... lascio alle mamme il compito di educare al meglio i marmocchi, cosa che per fortuna non spetta a me, ho già il mio bel da fare come babysitter... :-))

ah, tranquillo che le schifezze al ristorante le fanno pure i piùcheventenni -28d# -28d# -28d# -28d# :-))

daniele.t. 11-08-2007 15:53

posso affermare che griffin e simpson sono i miei cartoni preferiti... :-D :-D :-D
la gara di scorregge è troppo forte... :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Sun 11-08-2007 16:55

Quote:

ah, tranquillo che le schifezze al ristorante le fanno pure i piùcheventenni
io ne conosco uno, però mo è più che trentenne, che tra rutti e altro c'era(c'era perchè adesso ci vediamo pochissimo) da morire dal ridere.... :-D :-D :-D
Quote:

posso affermare che griffin e simpson sono i miei cartoni preferiti...
e spongeboob(se si scrive così) dove lo metti?!
lo usi per pulirci il c..o a peter e omer... :-D :-D :-D

Mr. Hyde 11-08-2007 17:02

il cartone più delirante del mondo è salad fingers però io lo trovo un tantino agghiacciante

Sun 11-08-2007 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
il cartone più delirante del mondo è salad fingers però io lo trovo un tantino agghiacciante

e per dirlo tu... :-D :-D :-D

Mr. Hyde 12-08-2007 12:02

-42

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.