![]() |
PEPPECL,
Quote:
|
si infatti ho misurato
il cacio 360 in 10 litri con salinita 35% kh pero con il test salifert mi da 9 |
io l'ho utilizzato per riempire la vasca nuova, si è sciolto subito ma ho dovuto usare chilate di turbo calcium e di magnesio faidate per alzare i valori.
Kh oltre il 9, alghe in maturazione poche. ciao |
mah, ritengo che il fatto che sia così basso in CA e MG sia una grossa pecca.... #24
|
PEPPECL, si, se consideriamo che sicuramente è basso anche per quanto riguarda lo stronzio. #24
mi sa che è un sale con pochi sali. |
Quote:
Un mio amico ha provato il Prodac... mi ha detto gli dà 450 di calcio... però ha una vasca di molli in cui gli animali son chiusi da 4 giorni... |
Rama anchio ci penso con il reattore, ma a mantenerlo il calcio ed il magnesio, non certo ad aumentarlo...
|
Rama anchio ci penso con il reattore, ma a mantenerlo il calcio ed il magnesio, non certo ad aumentarlo... non mi pare una bella cosa dovere dosare del calcio ad ogni cambio dell'acqua.....
|
PEPPECL, è solo la mia opinione... se non si fanno cambi sostanziosi non c'è neanche bisogno di aggiungerlo il calcio, per quel poco che può scendere...
Se si cambiano 100 litri, invece, sono d'accordo con te... dover reintegrare scoccia... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |