![]() |
hai abbondato, ma ti vanno tutti d'amore e d'accordo? lo schiumatoio che hai quale è?
|
Quote:
si vanno tutti d'accordo ..... solo i 3 zebrasoma ( flavescent dejardinis xantorum) quando gli do le alghe fanno un po' di scaramucce) lo schiumatoio ho buttato la scatola e non riesco piu' a risalire al tipo comunque e' bello grosso e credo sia giusto..... pensavo forse di aggiungerne un altro ma non vorrei che poi diventasse troppo credo che alla fine il vero problema sia il numero di pesci comunque sett. prossima mi arriva il filtro per i po4 comincio ad abbasare quelli e poi vediamo ciao |
tenta di capire che schiumatoio hai, perchè per un berlinese è molto importante lo schiumatoio.
|
Quote:
#36# al limite lo fotografo ciao |
prova a fare una foto
|
Ciao Manuele, scusa, ma credo che l'unica soluzione sia piuttosto drastica..... rimuovere qualche pesce.... e neanche pochi....
Vedo anche che sei di Milano, se posso esserti d'aiuto chiedi pure, ma io di pesci non posso prenderne!!! :-) Ciao |
Quote:
comunque mi sembra di averlo pagato intorno ai 500euro e navigando su internet mi sembra che il prezzo sia di quelli giusti ciao a domani sera |
Quote:
TEMEVO QUESTA RISPOSTA SIG SIG SIG SIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ormai sono troppo affezionato ai miei pesci MA E' PROPRIO INDISPENSABILE???????? e tu cosa togliresti?????? al negoziante non voglio proprio riportarli non so poi in che mani vanno a finire e mi spiacerebbe troppo.....se facessero una brutta fine.......anche perche' loro stano bene............ comunque ho scoperto che schiumatoio ho e' il TURBO FLOTOR MULTI SL ciao e.....................grazie anche se mi hai dato una triste notizia SIG :-( :-( :-( |
Lo schiumatoio TF 1000 va bene ma come ti hanno già detto cerca di dare via qualche pescetto (chiaramente a chi li vuole tenere bene) punterei su quelli + grandi Zebrasoma e Parachanthurus Hepathus (dory) lasciandone solo 1 per tipo,
lasciando la vasca così piena rishieresti il collasso con o senza resine ;-) |
Quote:
per due dei 3 zebrasoma sono d'accordo.....infatti ogni tanto fanno le scaramcce ma i due hepatus mi sembrano cosi' affiatati..... sono sempre insieme... se incece togliessi due o tre pagliaccio magari quelli che sono cresciuti di piu???? conoscete qualcuno che li vorrebbe?????? sono molto triste..... #07 #07 #07 #07 ciao grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |