![]() |
No no... io lascerei comunque stare!!! Di qualsiasi cosa fossero fatte le resine!!! ;-)
|
OK grazie!!!
;-) domanda che non centra col topic. Ma visto che siete cosi bravi ve la pongo qui. Sto passando dal metodo di gestione normale a filtro biologico con canolicchi al berlinese. Ho visto che man mano che tolgo i canolicchi si sta verificando un alzameento di nitrati. Allora ho aggiunto batteri nitrificatori ho fatto bene? Sembra stabilizzarsi. Il filtro biologico ormai l'ho svuotato per metà. Ogni 2 settimane con il cambio dell'acqua tolgo sempre 7-8 canolicchi. |
OK grazie!!!
;-) domanda che non centra col topic. Ma visto che siete cosi bravi ve la pongo qui. Sto passando dal metodo di gestione normale a filtro biologico con canolicchi al berlinese. Ho visto che man mano che tolgo i canolicchi si sta verificando un alzameento di nitrati. Allora ho aggiunto batteri nitrificatori ho fatto bene? Sembra stabilizzarsi. Il filtro biologico ormai l'ho svuotato per metà. Ogni 2 settimane con il cambio dell'acqua tolgo sempre 7-8 canolicchi. |
Quote:
Non so dirti se sia giusto o sbagliato, ma io leverei tutto insieme!!! |
Quote:
Non so dirti se sia giusto o sbagliato, ma io leverei tutto insieme!!! |
No io chiedevo se sia giusto aggingere batteri ad acquario avviato?
Lo so che il metodo biologico è di 30 anni fa. Ma alcuni negozianti ti consigliano questo e hai tempi ero molto inesperto. NOn che ora non lo sia. |
No io chiedevo se sia giusto aggingere batteri ad acquario avviato?
Lo so che il metodo biologico è di 30 anni fa. Ma alcuni negozianti ti consigliano questo e hai tempi ero molto inesperto. NOn che ora non lo sia. |
djfabietto84, fai bene a toglierlo un po' per volta!e aggiugi batteri! ;-)
|
djfabietto84, fai bene a toglierlo un po' per volta!e aggiugi batteri! ;-)
|
Quote:
Aggiungi aggiungi!! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |