![]() |
#13 mi rendo conto di dire una stronzata: hanno più soldi da poter investire
|
no...li investono diversamente....
ho visto poche ragazze tedesche andare in giro vestite D&G da capo a piedi.... |
davide che cosa c'entra... perchè le ragazze tedesche infatti hanno tutte un allevamento di loricaridi in casa... ma dai... i soldi che la gente investe in cose di quel tipo sono le stesse dappertutto, non è che uno se non ha le scarpe prada non si compra le villette in riva al lago e lo sai benissimo
io per quello che vedo, posso solo dire che in italia la cultura acquariofila è scarsa, nel senso che non è diffusa... e soprattutto quella dei loruicaridi che non sono pesci diffusi nei negozi, e in quanto a quelli reperibili non spiccano per bellezza e vistosità dei colori e nella maggior parte dei casi quelli carini diventano degli squali balena e o li pieghi a fisarmonica o ti compri una piscina, oppure te ne vai in svizzera o in germania con 1000 euro per prenderti qualcosa di diverso e sperare che cresca bene e si riproduca... ma non sono le scarpe o il cellulare che cambiano le cose, è una questione di cultura e mentalità ovviamente secondo me. |
Quote:
Il discorso delle "firme" era inteso per una DIVERSA mentalità,non era così ristretto. Comunque basta fare un giro sui forum stranieri per capire di cosa parlo. Quote:
|
e immagino che sia la norma per loro
ho capito che era un discorso generale non sono mica stupida |
ohh...da negoziante vi posso dire che si vende da settembre a pasquaa.....
poi, magicamente, iniziano a parlarti di dopo le vacanze...... -05 -05 -05 lo stesso , a quanto mi dicono, in spagna...e lì i soldi adesso ci sono, e parecchio più di noi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |