![]() |
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=123106 ciao #36# |
Paolo Marzocchi, Grassie mille!
|
sarà forse una domanda stupida... ma #13 ... perchè prendere un 900 con doppia pompa di schiumazione per poi toglierne una?? -28d# per i pezzi di ricambio^? :-D
|
LGAquari, Geppy scusa mi intrometto perché spero a breve di avere lo stesso problema (mi ingrandirò dopo le vacanze) e come pompe regolabili con quelle caratteristiche ho trovato solo la Eheim Compact+ 2000 (potenza regolabile 1000 / 2000 l/h e prevalenza 2,3 m) e la Aquarium System NEW JET 1200 o 1700 (con potenza regolabile e prevalenza rispettivamente di 1,45 m e di 2,1 m).
Io sarei indirizzato sulla prima ma aspetto consigli. |
sam & diana........
non siamo matti ....almeno non tutti....è una lunga e dolorosa (per Geppy) storia.............ti ci vorrebbe un riassunto delle puntate precedenti............ma.....lascio al vesuviano il piacere di ragguagliarti......sui come e sopratutto i perchè............... |
FIAT600, taralo a 800-900 lt/h
|
MANUELEPALM con che pompa? :-)
|
FIAT600, io uso una new jet....costano poco e sono ottime!
|
mmm #24 , ioi avevo pensato di passare alla heim 1260 per la risalita e spostare la ehim 1250 per lo schiumatoio. che ne pensi?
|
FIAT600, va bene anche quella.....pero' sappi che se hai lo schiumatoio che tratta 900 litri ora e te ci metti una pompa che ti manda su 2400 litri in vasca non è il massimo.lascia la 1250 x la risalita e prenditi se vuoi un'altra 1250 x lo schiumatoio e ci metti un rubinetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |