![]() |
Quote:
|
riduci i prodotti alimentari...troppi e troppo
metti 2 ricci e 20 lumache |
benny sui ricci avevo letto ai tempi questo articolo. mi posso fidare di questi ricci diadema?
http://www.zanclus.it/pagine/gb_predatori.php |
quoto benny, dai troppa pappa, con tre invertebrati non dovresti dare niente
|
FIAT600, i Diadema non mangiano coralli duri , al limite Xenia ..
|
guarda, casovuole che ho letto giusto giusto oggi qualcosa che ti può aiutare... Il fatto di avere nutrienti a 0 non è indicativo, in quanto sono le alghe stesse a portarli a 0 e per questo proliferano
Come detto da altri, niente pappa ai coralli, vivono tranquillamente con quello che gira per la vasca e con la luce. Io azzardo anche altro... lasciando la vasca così com'è ora e non dando da mangaire, io eviterei anche di immetere lumache e ricci... la vasca si deve stabilizzare, e deve evelvere da sola.. Quando sarà stabile e i nutrienti bassi, le alghe se ne andranno da sole |
io sconsiglio il riccio... uno zebrasoma flavescens e' meglio
|
metti i Mesphillia globulus sono piccoli e non spostano nulla.
|
ma che faccio con la tubastrea? se non le do a mangiare me schiatta #13
le misurazioni a 0 le ho ottenute sia dall'impianto d'osmosi che dal reattore. non in vasca(che per altro è pure a fosfato 0).ormai per agosto l'unica cosA che posso fare e limitare all'osso gli alimenti...fino a settembre :-( |
jmasterj2, si certo facciamogli mettere altri pesci...... #07
FIAT600, il mio consiglio l'ho già dato nell'altro post...io metterei almeno le lumache cmq almeno 20.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |