![]() |
plafo
dai un'occhiata agli acquari del mese guarda le dimensioni della vasca di Paolino risolvi sia plafo che skimmer.
|
grazie a tutti siete gentilissimi :-))
|
maccio, Secondo me il 2000 e' esagerato...il 1200 basta e avanza.....
Se la vasca la fai con il canopy perche' comprare una plafo???? Fattela.....i riflettori tipo Ati li trovi...gli accenditori(visti gli ultimi topic)un vale l'altro..tanto anche Ati monta quello che trova...... Al limite la Sunpower...la powermodule sarebbe sprecata..... Per il reattore penso basti il 1400.... Movimento su 150 cm almeno 3 stream 6100..... Tu chiedi se c'e' molta differenza tra 400 e 700 litri bhe..........solo di rocce solo 600#700 eurozzi in piu'....per gestirlo poi l'enel ti mandera' il cesto di frutta a Natale.... |
viste le dimensioni della vasca credo anch'io che il 1200 come skimmer sia sufficiente
di roccie ne ho già circa 70 kg dalle 2 vasche che ho avviato 3 anni fa per l'enel mi cambierà un pochino ma non tantissimo #23 giangi1970, grazie per i consigli, la plafo penso che seguirò quello che hai detto, ma 10x80w T5 bastano sono troppi o sono pochi? #24 |
maccio, Su 80 cm di profondita',se te la fai e di conseguenza risparmi qualcosina,ne metterei 12 tubi T5.... ;-)
|
ok grazie :-))
|
ok grassie :-))
|
Beh...a questo punto....come fappio e Giangi sanno....dopo tutti i precedenti mi viene da dire:
3 Luminarc III no???? :-D :-D |
...dai che mi convinco!!!! #70
|
Bla79, Come ti ho detto 3 lumenarc da te ci stanno bene......
Su quella di maccio, invece,che vuole fare il canopy,avrebbe problemi di riscaldamento......meglio i T5........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |