![]() |
la foto l'ho tolta perchè se da parte mia c'è stato un errore sono assolutamente disposto a voler capire il perchè dell'errore così da non ripeterlo
Quote:
penso che comunque tu sappia che la foto postata poteva essere di grande aiuto a capire uno squarcio del mondo dei guppy show da parte dei molti interessati |
Vabeh allora che devo fare, cambiare il titolo del topic in: diatriba per le schede, ed aprirne un altro?
|
Quote:
|
Cercando di ritornare IT...
Quote:
Quote:
Quote:
Ma sai quanti pesci ottengono ottimi piazzamenti ai concorsi e la prole non è omogenea al 100% perché provengono da incroci tra specie diverse e il nuovo ceppo non è ancora geneticamente stabilizzato alla perfezione? |
CIao,
porca miseria ma sempre a farvi flash su ste robe.. anche quando tutti sono in vacanza a pensare e al mare, e io devo lavorare come un dannato mi tocca rispndere a ste robe Quote:
mario ha fatto una pirlata a fotografare la foto, tantopiù a postarla ((che tra l'altro io non ho nemmeno visto, ma vabbè) sapete perchè mario ha visto quella scheda? perchè era uno dei pochissimi che ci ha dato una mano ad inserire i risultati nel software di valutazione.. quindi non c'è nulla di male al fatto che lui abbia visto la shceda.. sul fatto che l'abbia fotografata, questo invece è un altro discorso.. ha sbagliato e valuteremo di conseguenza(tipo precludendo l'accesso achi porta dietro una macchina fotografica o giù di li).. per l'a.ltrlo discorso guppy show etc poi rispondo.. ora non ho tempo.. byeZ |
Cerchiamo di rimanere in tema al 3d (ho gia perso 10 minuti per ripulire il 3d nel mercatino).Se avete delle beghe da risolvere fatelo via MP,e non nello spazio pubblico,usate la visibilità che vi da quest'ultimo per portare delle tematiche interessati alla discussione,grazie.
|
Ultima precisazione.... confermo la versione di Marino dato che anch'io ero li' con loro a salvare i punteggi delle votazioni...
Pertanto Mario non ha avuto nessuna "malizia" nel postare la foto della scheda, se non per il motivo di rendere piu' chiare (data la richiesta di Lisa aprendo il topic) le modalita' e gli standard in base ai quali avvengono le votazioni... Oltretutto noi non avevamo soggetti in gara , altro motivo per cui eravamo totalmente imparziali... |
allora non capite..... #07 #07 #07
|
Sinceramente non avendo visto che c'era scritto nell'inserzione di vendita prima che fosse cancellato il tutto, e pure cancellate alcune cose qua, non riesco a capirci nulla nel 3d.. #23
|
purtroppo qua non è stato cancellato nulla, a parte l'immagine di una scheda di valutazione dei guppy show, che però non è molto dissimile da una qualunque scheda di valutazione in un concorso di animali (eccetto, ovviamente, le caratteristiche valutate)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |