![]() |
:-D :-D :-D incredibile :-D :-D :-D
vi immaginate se cadesse della farina?? tutti i pesci bianchi :-D :-D come se nevicasse in aquario.... :-D ................... #24 bella idea però #24 :-D :-D :-D :-D |
facciamo i pesci impanati?
oddio che battutaccia che ho fatto, simovit, dopo il post che ho aperto sui piranha -20 |
infatti.....
e soprattutto io non mangio nemmeno il pesce normalmente #19 ad ogni modo, le battute ben vengano SEMPRE (oddio se di buon gusto ovviamente), ma le azioni, quelle che ti qualificano veramente, sono un'altra cosa #36# -20 |
Eheh, non dite così, perchè io ho un'abilità incredibile nel rovesciare cose quando mi muovo (ereditata da mia mamma, ed infatti in casa le cose fragili sono poche e quando ci sono spariscono in fretta...). Vi farò sapere cosa sarà la prima cosa che mi cadrà dentro, anche se spero che ciò non avvenga mai!
Quote:
|
simovit, lo so già che con te va a finire che in sto post si parlerà di tutto e di più :-)
|
benvenuto :-))
|
#13 #12 #13 #12 #13
nooo sto facendo la brava :-)) #13 quasi sempre #19 |
Quote:
|
no dani, è che io faccio parte proprio di un club qui sul forum (di cui ne sono fondatrice)....
"noi i ragazzi dell'OT" (altro che zoo di berlino) #13 #13 #13 #13 ma ora sto facendo la brava...sono in riabilitazione....quindi non mi seducete con i vostri OT #21 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
c'è già anche il nostro amico filojapanico in giro... prima o poi un megaOT ci scappa che è un piacere :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |