![]() |
LisaC, segui i consigli di yeah!, che sa come fare ;-)
|
sjoplin, certo se paragoni il jebo ad uno schiumatoio da centinaia di euro allora il paragone non regge, considerando che costa 50 euro il suo lavoro lo fa, sicuramente meglio di uno a porosa anche se il sander secondo me č un signor schiumatoio, solo che č interno, il jebo č esteno e in un nano č tutto, specialmente in un nano di pochi litri dove pure i centimetri contano :-))
|
Vegeta82, no-no.. ero curioso di sapere come funzionava come schiumatoio, senza paragonarlo a uno "grande", ovviamente :-).
se ti ricordi il discorso dell'altro post, io dicevo che concettualmente mi piaceva perchč in fin dei conti era sempre un piccolo Venturi, ma che occorreva provarlo prima di arrivare a delle conclusioni. ora, visto che te li hai provati entrambi, mi chiedevo qual'era la tua opinione, e soprattutto che schiumatoio hai tenuto al posto di quello |
sjoplin, non ho tenuto entrambi, ho tenuto solo il jebo e dato che ne ho due tengo ancora quello :-))
cmq se svaligerņ una banca prossimamente passo ad una vasca di almeno 200 litri con hqi e tutto il resto e dismetterņ il nano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |