![]() |
cristian-75, per il foro, potrai mettere un riduttore dalla pompa al tubo che ti scende, non perdi potenza...
Puoi lavare con alcool appena il silicone è asciutto(in modo da non svuovere i vetri) , circa 24-36 h, le rocce non pulirle se no perdi tutti i batteri che hai e i microrganismi.Appena avrai la vasca piena le metterai dentro e partirà la maturazione. Di che zona sei di Torino?' #22 #22 |
garzie per i consigli, per la pompa che dici puo andare?
e per i vermetti? sono di rivalta tu? |
cristian-75, con la 1250 vai sul sicuro.Per i vermetti, fanno parte del microcosmo della vasca.Se riesci a fotografarli li mettiamo nella sezione adatta del forum.
Sono di mirafiori, vicino alla FIAT ;-) ;-) |
ok, quando vuoi un caffe' hai solo da dirlo....... offro io si intende :-)) :-))
|
cristian-75, ho un pò paura che tu sia partito un pò troppo velocemente con la vasca, visto i tuoi dubbi, non tanto sui vetri, quanto sulle rocce vive.
Le rocce si dicono vive appunto perchè hanno vita all'interno. Prova a leggere un pò il forum, i consigli e le varie guide che trovi in giro. Per le rocce leggi qui: http://www.acquaportal.it/Articoli/M...ve/default.asp Ma leggiti molto bene un pò tutti gli articoli di AP, sono molto utili. Comprati l' "ABC dell'acquario marino di barriera" di A. Rovero. Se ti fai aiutare da agente25, sei a cavallo. Non avere fretta, organizza tutto con calma. Buona avventura!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
agente25, ah ok...
Chissà che ti credevo, pensavo parlassi di asportare silicone mentre è ancora fresco, in zone indesiderate. Ho capito cosa intendi, ci sono anche attrezzini in plastica che fanno quello che dici tu. ;-) A settembre parto con l'incollaggio, di lato ci metterò scotch di carta, così non devo lavorare troppo di cutter, evitando di alzare anche i bordi del silicone che voglio rimanga lì :-)) Grassie |
Fabiano, facci poi vedere le foto in corso d'opera #25 #25 #25
|
agente25, nessun problema!
Aprirò un blog solo per quello! Ho tutta l'intenzione di dettagliare il tutto per aiutare gli altri e per ricevere le vostre tanto temute critiche... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |