![]() |
#24 tra l'altro io nn avrei mai inserito un altro pesce subito dopo la morte di un altro magari di qualche malattia..
Per il comportamento probabilmente la prima volta sei stato fortunato che andavano d'accordo.. in quel litraggio nn si posson fare miracoli. |
Quote:
|
Parentesi surreale... io e melkain ci conoscevamo già, frequentavamo lo stesso negoziante e non sapevamo che fossimo due... adoro internet... :-D
scusate la parentesi :-)) |
Quote:
Della serie: ciao sei di Torino? si e tu? eh anke io. dove ti rifornisci? da Davide e tu? anke io!!! ma dai... eh si, sono passato stasera a prendere della roba.............. momento di panico............. :-)) E la cosa folle è ke abbiamo entrambi lo stesso (mitico) nome!!!! |
Ho fatto la cavolata
Ciao ragazzi,
ieri si sono ancora azzuffati, anche se meno..C.que preferisco o riportarlo indietro al megoziante, o regalarlo...Se lo volete, lo regalo con piacere, è un bell'esemplare...Domandina, mi piacerebbe vedere le vostre vasche se siete di torino.... Di vasche ne ho 3, prima ne avevo 4 per la gioia della mia compagna :-D , un 240 litri per ciclidi africani, mi arrivano sabato da un appassionato. Quindi non se ne parla di parcheggiarlo li. Una vasca di pesci rossi..Una di betta... Lo so che il maschio poteva anche non esserci ma mi piaceva vedere il corteggiamento, con l'altro ci sono riuscito 3 volte...Dalla foga volevo ritentare...Farle abituare a un nuovo maschio...Ho fatto la cavolata lo so, ma non ho resistito, ore devo rimediare... |
Ciao carlito.
Io sono di Torino (si era capito? :-)) )... e sono alla ricerca di un bell'esemplare di betta. Ma x adesso è troppo presto inserirlo, ho avviato la vasca da neppure una settimana. Di che colore è il tuo esemplare? |
molto bello
il mio esemplare e Blu con le striature rosse...Una coda molto bella...
Si gonfia tutto e si mette sempre in mostra, molto espansivo e vivace... Di questa razza in italia se ne vedono pochi...La foto non posso postarla, non ne ho avendolo preso da poco.. |
Prova a riportarlo al negoziante, se non riesci a parcheggialro da nessun'altra parte. :-( Io lo prenderei volentieri, ma la vasca nuova è troppo "acerba" e l'altra vasca ha poecilidi...
|
Allora
Penso che ci vorrà ancora circa 3 settimane per il tuo acquario...
Se riesci a tenerlo da q.cuno te lo do a te, altrimenti lo porto dal negoziante, fammi sapere... |
Re: Allora
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |