![]() |
eeeeeeehhhhh queste ragazze..... :-D :-D
|
Già, ciò che è bello osservare di questi ciclidi non è il colore ma il comportamento sociale ;-) . Se vuoi colore puoi pensare al malawi e con 200 litri netti puoi fare qualcosa di carino ma per me sono pesci che richiedono più esigenze cpn alimentazione e riproduzioni
Emanuele |
io cercherò di convincerla con il tanganika.
se po opterà per i guppy...bè....le saboterò la vasca. #18 |
Quote:
|
se dovesse accettare la mia proposta tanganika.....
cosa dovrei usare per il fondo??sabbia fine chiara senza fondo fertilizzante? sarà poi possibile mettere piante,ovviamente robuste? |
Quote:
|
vado a riesumare il topic da me aperto....
allora la vasca è stat finalmente consegnata alla mia ragazza. lei è indecisa tra un biotopo da fiume africano (quindi pelvica ecc) e il tanganika. eh sì,mi ha stupito in quanto è rimasta affascinata dai brichardi e dai bellissimi xenotilapia spilopterus di Enrico che però come giustamente mi scriveva sono incompatibili. ecco allora che storce il naso lei,che vorrebbe far convivere nel suo 200 netti i brichardi con qualcosaltro. come la convinco?? PS: oltre a questo è giusto aggiungere che per lei sono imprescindibili le piante.....devo rinunciare all ipotesi tanganika? #24 #12 |
Piante resistenti come anubias e microsorum puoi metterle, ma meglio le anubias e basta.
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |