![]() |
alieni? :-D
|
GLI ALIENI??? DOVE???? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
Sono qui.. ora... e ci tengono in pugno... -b05
|
Qualcuno mi aiuti coi miei, di alieniiiiiiiiii.... -e29
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=13735 |
Ho risposto di là melkain.. stai tranquillo.. son "alieni" innocui ;-)
|
Grassie Cleo! #12
|
ciao
alieni o non alieni io ho solo l'acquario da tre settimana e non ero a conoscenza che potessero crescere degli animaletti all'interno dell'acquario. comunque sono delle lumache |
L'acqua è il luogo + adatto ad ospitare la vita... Anche in un acquario si possono trovare cose che non ci si aspetterebbe mai...
|
A me sono comparse le lumachine con l'inserimento di alcune piante.
Nonostante le avessi lavate bene, sicuramente qualche uovo o larva è rimasto ancorato.. ed ora la mia vasca ha le lentiggini! :-)) Però non mi danno fastidio (almeno x ora). |
Infatti la maggior parte vengono inseriti con le piante. Io ho avuto planarie, lumachine (le ho ancora.. nn dan fastidio) e poi esserini che ho scoperto essere dafnie d'acqua o cose del genere... tondi e velocissimi tra il pratino (son finiti in pancia ai pesci pure loro :-D ) e un giorno andando dal negoziante li ho visti uguali nella vasca delle piante.. e ho capito da dov'erano arrivati ;-)
Ho visto anche strani vermetti marroni/rossicci tipo lombrichi.. mi sembrano abitino sul fondo o nel filtro... e li ho visti tra le zampe delle caridine.. divertentissimo, li tirava e schiacciava tipo gomma, si divertiva un mondo :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |