![]() |
Già d'accordo anche perchè i neon ci sono già anche gli otto che sono 4 e i cory 2, ci sarebbero anche 3 rasbore però, eliminarle? (Poverine) :-( diciamo meglio, regalarle?
Ho sempre l'ultma incognita: cacatuoides o borelii? Sono veramente simili? Se così allora prendo 2 caca che mi piacciono di più... |
Mi son visto la scheda del a. trifasciata. Non è ancora meglio dato il mio acquario?
Quindi: borelli, cacatuoides o trifasciata? Invece di decidermi ho ancora più dubbi! #07 ??? |
I trifasciata credo necissitino di acque piu acide dei caca, cmq si piu o meno son quelli..
|
Eccoli in vasca, una bella giovane coppia di cacatuoides comprati ieri, a dir la verità anche troppo giovane credo, il maschio misura sui 6 cm e mi sembra abbastanza grandicello continua a seguire la femmina come un ombra ma lei è piccina piccina, sarà più o meno grande come un neon adulto, quanto diventa grande?
Per quel poco che ho potuto osservarli ieri sono i pesci più pacifici che ho in vasca...al momento #13. Ho dato um po di cibo ma i voraci neon #18 se lo sono pappato davanti ai due caca che li guardavano con fare quasi impaurito #13 ! Speriamo stiano bene... |
io ho appena preso una coppia di agassizi e sembra tot ok in vasca di comunita er ma gia fat le uova 2 giorni dopo che li ho inseriti
|
Sono un po' preoccupato con sti pescetti oggi...io non li vedo mangiare ho provato tutti i tipi di scaglie sera che ho in "dispensa" vipan, san, gvgmix, il granulare, le larve poi nemmno parlarne manco le vedono....ma non li vedo gradire, ciucciano sul fondo e sputano tutto, cosa devo fare?! :-(
Sembrano in splendida forma comunque, il maschio ha preso possesso del tronco e scaccia a morsi i poveri cory che recidivi tornano dopo 5 minuti! #19 mentre la ragazzuola è latitante e gira assieme ai neon -05 bo!!!! Se ne frega del maschio...avrà problemi d'identità? Stiamo a vedere intanto spero che mangino.... |
Ho postato un messaggio ma non c'è! #24
Dove l'avrò messo????????? Oopss #12 In qualche altro topic? #12 grrr.... |
Ma scusate? Dove finiscono i miei messaggi che non vengono visualizzati? #07
Una volta invato il msg ritorno sul topic apistogramma e convivenze e quelli di oggi non ci sono? ???? Bo #07 #24 #23 -04 #09 |
Sono scemo! Non occorre che me lo dite...finivano nella 2° pagina! #12
:-D :-D :-D #19 |
Il maschio con la femmina hanno fatto un associazione a delinquere da ieri.
La femmina stà ore e ore nell'anfora e il maschio ci gira intorno scacciano a morsi i poveri cory che comunque secondo me sono un po' kamikazze! Se il maschio non ce la fa esce anche la femmina e inseguono i cory per tutta la vasca! -04 -97b Gli otto e i neon invece devono essergli simpatici perchè possono stare dove vogliono....bo??? Comunque devo ancora capirli bene questi caca ma mi piacciono molto hanno ravvivato la vasca! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |