![]() |
allora...di rocce nn ne voglio aggiungere nn vole vo occupare proprio tt mi piace lo spazio...cmq nn volevo dire biologico mi sono confuso o almeno credo,io alludevo al filtro esterno...
|
i valori sono buoni apparte i nitrati ma si stanno stabilizzando l'acquario va da un mese e mezzo e ora vorre accendere le luci...
|
l'ecsenius stà da dio..mangia come un maialino.... ;-)
|
discus2007, la mia rocciata un po' meno -04 -04
scherzo.. tutto bene :-). comunque occhio a quel che mangia. da quando te l'ho dato la fungia ha ridato segni di vita... il bastardo se la spizzicava sempre!! occhio che è un saltatore, se hai la vasca aperta... POSTI, svelaci il mistero del filtro chimico, e anche quello del biologico o esterno o chiamalo come ti pare!!! n :-D |
Quote:
|
POSTI, svelaci il mistero del filtro chimico, e anche quello del biologico o esterno o chiamalo come ti pare!!!
boh io nn capisco ciò ke dici...xo...cmq ho un filtro esterno ed uno interno...ossia kimico...ma apparte questo la mia domanda era quanti pesi e crostacei posso tenere?? |
POSTI, scusa il tormento... ma sto ricollegando nella mente i tuoi post degli ultimi giorni.. parlavi di un pagliaccio e di un anemone che si stava riproducendo... e starebbe in quell'acquario? con quelle luci e quei valori poi? #07 #07
uhmmmm..... c'è qualcosa che non quadra. #36# è meglio se la racconti giusta qua, tanto micca ti prendiamo a sassate :-D :-D :-D |
POSTI, lo hai scritto tù filtro chimico ;-) se intendi esempio resine anti nitrati fosfati o comunque tutte quelle resine che x un processo chimico assorbon qualcosa devi dirci che resine hai,se i cannolicchi li hai in tutti e due è sempre un biologico sia che sia fuori che dentro l'acquario,se in uno tieni solo lana e spugne si chiama meccanico :-)) spiega ora che capperina hai combinato x partire così male avendo un forum a disposizione con 3000 argomenti dove si spiega come partire a modo. :-)
|
abracadabra uno è meccanico cmq ora mi informerò meglio...sjoplin io la racconto giusta è ke al momnto ho 2 acquari uno in funzione l'ltro in maturazione....più tardi sposterò tt in quello in maturazione...capito??
|
e cmq sjopin i valori nn li sai neanche...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |