![]() |
in vasca calcio 400 kh 8
uscita reattore kh 30 calcio 400 con 40 bolle min. e 60#70 min uscita acqua tutti i test che faccio vengono verificati con test di altre marche cadriano |
cadriano, ok , se vuoi puoi procedere come suggerito .....sei sicuro che dal reattore esca calcio a 400?
|
mi sembra strano che hai lo stesso delta in entrata e in uscita con un kh così alto,cè qualcosa che non quadra,IMHO
|
comincio a sospettare che sia il reattore di calcio che ha qualcheproblema
cadriano |
Mi sembra di avere letto qualcosa del genere nel 3d in evidenza del dsb, non ricordo se parte prima o seconda, ma si parlava di kw. Prova a dargli un'occhiata
|
ellisreina81, non la usa + la kw ;-)cadriano, io spegnerei il reattore smuoverei la sabbia e guardi se continua a compattarsi.anche se x un perodo lo ha fatto anche a mè e non avevo nè rettore e ne kw.
|
ellisreina81, non riesci a postarlo?...così per curiosità ....
|
è qui, ne accenna blureff, ma specifica kw, quindi se non la usa più il problema dev'essere un altro... Interessa anche me visto che vorrei sperimentare il DSB...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=30 |
ho notato che questo fenomeno di precipitazione del valore del calcio non avviene in modo costante, per 20#30 a volte anche 60 g i valori vanno bene poi alla successiva misurazione trovo il calcio a 340 mentre il kh è sempre stabile
la sabbia si compatta a partire dalla parte superficiale ciao cadriano i test li eseguo una volta a settimana |
cadriano, si , ho capito , prova a fare come ti ho detto , ci sono problemi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |