AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   a 10mesi e mezzo dalla sua nascita (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93682)

yeah! 02-08-2007 13:13

ne ho due di turbo ma nenche le guardano,ci passano sopra e tirano dritto

il mitrax in 35lt se unico ospite,diciamo "importante" come carico organico(caga da matti),si può mettere.......infatti io non ho mai avuto problemi :-)

SJoplin 02-08-2007 13:27

yeah!, di cagoni io ne ho già avuti abbastanza :-D :-D :-D piuttosto mi tengo le alghe ;-)

ecarfora 03-08-2007 09:32

sjoplin, fai bene 10 pesci in compenso non gagano come il mitrax "se e' lui"

SJoplin 03-08-2007 12:31

ecarfora, a me han detto che il mitrax è *troppo grande* per un nano, anche se è stitico :-) e me l'ha detto un negoziante che ce l'aveva lì pronto da vendermi. questo è uno di quei rari casi in cui son disposto a dar credito alle opinioni di un negoziante ;-)

zanga 03-08-2007 15:04

Quote:

ecarfora, a me han detto che il mitrax è *troppo grande* per un nano, anche se è stitico e me l'ha detto un negoziante che ce l'aveva lì pronto da vendermi. questo è uno di quei rari casi in cui son disposto a dar credito alle opinioni di un negoziante
#24 personalmente posso dire che un paguro è molto più cagone, il mitrax nel nano ci stà senza problem ma se il problema sono quelle filamentose che vedo nella foto, con un periodo di dieta forzata del sistema e con resine se ne vanno hai in vasca la caulerpa meglio di quella :-))

SJoplin 03-08-2007 15:35

zanga, francamente non so quanto diventi grande da adulto. non vorrei che diventasse come il problema del pesce in 20 litri, cioè, secondo il nostro modo di vedere le cose nella vasca ci sta, ma è un animale sacrificato, in termini di spazio vitale. son tutte supposizioni, eh? ;-) magari è pure vero il contrario

yeah! 03-08-2007 16:14

secondo me si può tranquillamente mettre visto che gia vengono messi i lysmate e a volte gli okinawe,non vedo il motivo per cui nonn si possa mettere un granchietto ;-)

zanga 05-08-2007 17:50

Quote:

zanga, francamente non so quanto diventi grande da adulto
3-4 cm il mio era grande così, poi personalmente io preferisco risolvere i "problemi" in altri modi
le filamentose con resine buon movimento pochi nutrimenti e parco luci equilibrato spariscono, quindi prima si fanno regredire e si fa stabilizzare la vasca poi si inseriscono gli ospiti.
ma prima è meglio far stabilizzare e regredire poi si incrementa la popolazione
Quote:

secondo me si può tranquillamente mettre visto che gia vengono messi i lysmate e a volte gli okinawe,non vedo il motivo per cui nonn si possa mettere un granchietto
si si fa una scelta e poi si possono inserire, o granchio e gambero o gambero e pesce tutti e tre sono troppi in venti litri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.