![]() |
comprati 2 frontosa al modico prezzo di 7.50 € l'uno e 4 labidochromis caeruleus.
|
Quote:
è i consigli ti sono stati pure dati....poi ognuno fa come gli pare ma a scapito dei pesci..no.. -04 -04 |
Beh, ormai la frittata l'hai fatta!
Per quella cifra penso che tu abbia preso degli esemplari molto giovani. Forse si può ancora salvare il salvabile...Sono pesci che crescono abbastanza lentamente, potresti tenerli per un pò in previsione di acquistare una vasca degna. In alternativa puoi restituirli al negoziante e visto che hai preso anche 4 caeruleus, potresti fare una vasca malawi, con 240 lt a disposizione sarebbe la cosa più sensata. Due esempi caeruleus piu elongatus mpanga, oppure caeruleus più trio di Aulonocara blu... In entranbe i casi avresti una vasca coloratissima e sicuramente più sensata! Ciao, Andrea. |
Quote:
E ce s'e' scomodato pure Fastfranz! Ciao Enrico |
Malawi + tanganika poi #07 #07
|
malawi,
alcuna gente preferisce fare sbagliando ma di testa propria... -04 |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
Ciao, Andrea. |
Quote:
xkè porcavacca parliamo di esseri viventi e da tali vanno trattati altrimenti... -97- -97b :-96 #18 |
oh mamma mia quanta polemica.
a parte che c'è un sacco di gente che si limita a giudicare e basta. I frontosa mi piacciono un sacco, vorrei vederli crescere, e quando diventeranno più grandi saprò già a chi darli visto che ho un parente che ha degli acquari da molto più tempo di me. poi io sono andato nel negozio per prendere dei pesci, ho visto l'offerta dei frontosa e li ho presi, non sono andato lì apposta per prendere i frontosa. e se ho malawi + tanganika che problema c'è? Sono in questo forum da un sacco di tempo e mi fido della gente che posta qui, non penso che la gente dia consigli per dispetto, so che qui tutti amano gli animali e vogliono prendersene cura. quindi non limitatevi a giudicare, forse io ho preso una decisione troppo avventata, ma non l'ho fatto x danneggiare gli animali. Come vi ripeto, quando saranno più grandi avranno la loro collocazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |