![]() |
eh si, i prezzi son quelli anche oltreoceano...
NN credo che le comprino in molti visto il prezzo....Potrebbero essere delle S o grado A, piu' le seconde che le prime.. Cmq a questo punto nn ha piu senso parlare di red crystal o biene in riferimento ai "gradi superiori"..Cosa ne pensi? Cioè, quelle spintissime, hanno ben poco delle originarie red crystal o biene... Cmq secondo me mischiandole ottieni sia esemplari belli ma anche ciofechine marroncine...Vedo che in tanti le hanno e credono di avere scoperto chissà cosa, potrebbero essere brutti ibridi... |
Quote:
Gli scarti li trovi spesso a meno di un € pero' i negozi poi li vendono a 2 o 3€ ma sono veramente brutti ed insignificanti. Ciao Enrico |
Questo discorso sta andando verso dei punti interessanti!! ;-) ;-)
Quote:
|
Prezzi.. bhe 12 euro l'una #23 nonostante siano di categoria sotto alla C (anche se non esiste..).
Alcune sono più black che red o viceversa, ma mantengono sempre la doppia colorazione.. |
concordo con enrico e tuko....
12 euro per una "sub grado C" mi sembrano una esagerazione...Posso capire 6 euro l'una come in genere sono vendute...Ma 12 euro mi sembra un furto... Cmq è un dato di fatto: vedendo alcuni esemplari provenienti dal giappone sono arrivate anche cose marroncine e le prendono per grande figata.. Sicuramente a questo punto ho un dato certo che si ibridano e viene qualcosa di strano fuori.. leggete sto topic http://www.shrimpnow.com/forums/show...ighlight=brown |
Quote:
dall'incrocio selvaggio di red bee e black bee non si ottiene solo qualche buon esemplare, ma anche roba di quel genere li..... su uno di quei forum stanieri c'è scritto anche questo.... ne parlavamo un po di tempo fa con marco di pisa "marcopie" le black bee vengono marroni e non nere, le rosse non ne parliamo :-)) comunque mattè, i non iscritti a quel forum le foto non possono vederle, ricordami di mettere qualcuna dei mie esemplari marroncini ciao |
Quote:
grazie |
-28d# quella di Xema(3a pag.) è sconcertante.
|
Quote:
Ciao Enrico |
eh si tuko...Purtroppo la gente è convinta di avere ottenuto chissà cosa...
Io non ci credevo all'ibridazione fino a quando ho visto quelle foto. (Tanto per dimostrare che non credo a tutto quello che si dice almeno fino a che ne ho prove certe, e ora le ho.Prima pero' nessuno mi ha mai fornito prove di ibridi crystal/biene, per cui perchè credere ciecamente?) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |