![]() |
Ciao, io ne ho acquistate 3 da Abissi, le prime 2 erano per il dolce, l'ultima la uso per il marino.Le vasche sono buone, l'unica cosa è lo spessore del vetro che è sempre troppo poco spesso rispetto alla loro capacità.Di solito ci sono i tiranti in questi casi.Comunque loro si fanno dei calcoli, quindi problemi non dovrebbero darne.Ciao.
|
Quote:
per le misure 90x60x60 me lo costruiscono con un 10mm |
Secondo me non ci sono problemi, il mio misura 150 x 50 x 50 e ha il vetro lo stesso di 10 mm, con tiranti però.Sarei stato più sereno con un vetro più doppio e ho aperto un topic solo per chiedere questo, tutti mi hanno risposto che se lo vendono così evidentemente hanno fatto dei calcoli.Tu a maggior ragione dovresti essere sicuro.Ciao.Oriano.
|
Ciao, io ho fatto fare una vasca artigianalmente 90x60x60 e il vetrario mi ha consigliato spessore minimo 12mm a partire dai 50 cm in su come altezza.Stai più tranquillo
|
la mia vasca è di abissi. l'unica cosa che ho modificato e' la sump in cui ho tolto i divisori
la ricomprerei |
ciao, io c'ho comprato un mobile e come serietà non ho trovato problemi... poi sulle vasche non so ma vista la varietà di tipi anche su misura starei tranquillo...
Magari da altre parti però puoi spendere meno, qualche offerta chissà.... -b07 Ciao ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |