![]() |
Ciao Marco io parto il 9-08 dici che facciamo in tempo??
grazie per la disponibilita'. |
Penso proprio di sė. Domani faccio partire sicuramente il tuo. Se qualcun altro ha particolare urgenza, me lo dica. Ciao ;-)
|
Grazie mille Marco veramente non ho parole, troppo gentile!!
Che pazienza che c'hai.....fai yoga?? :-D :-D |
a me se lo riesci a spedire questa settimana in arrivo la prox mi fai un favore perchč quella dopo ancora dal 13 sono in ferie
grazie marco :-)) |
Oggi ne sono partiti una decina, quindi domani dovremmo finire, Ciao ;-)
|
marco non ti dimenticare di scrivere tutti i codici #22 #22
|
pacco arrivato, tutto a posto, grazie ancora....
#25 domani me lo porto in ferie e studio!!! #22 #21 |
Oggi pomeriggio inserisco i codici delle spedizioni di ieri e di oggi. Purtroppo oggi non sono riuscito a farne partire molti... quindi gli ultimi rimasti partono Lunedė prossimo. Ciao ;-)
|
Ecco gli altri codici:
Francesco Dibari: xcl4ps0 Matteo Bonechi: xcl4prz Andrea De Carlo: xcl4ps2 Antonio Coretti: xchsxhb Cordero Federica: xcl4ps1 Antonioli Alberto: xcl4pry Matteo Benassi: xcl2sy1 Zaliani Enrico: xchsxh9 Danilele Argento: xcl2sxy Cazzato Paolo: xcl2sy0 Greco Cristian: xcl4ps3 Roberto Condorelli: xcl2sxz Longobardo Fabio: xcl4prx Ivan Elmi: xcl4prw Ampelio Maitan: xchsxha FIRMATE SEMPRE CON RISERVAAAAAAAAAAA!! |
Mi sono appena accorto che praticamente sono stati spediti tutti. Ne restano tre da spedire dei quali non abbiamo ancora l'indirizzo e precisamente BiAndrea/shox (che penso vanno spediti insieme) e Andreef (Tegolo). Che si facessero vivi! Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |