![]() |
NULLA... e' che non le ho trovate da leroy marlin... lunghe cosi' non e' facile trovarle... e per giunta essendo in salone non posso mettere mica quelle per i condizionatori....
ad ogni modo cerco di passare da un brico ;-) |
Quando hai voglia mi dai quel consiglio sulla plafo???
Ma non dire niente a Rama, senno diventa geloso..... :-D :-D :-D |
|
Manco tu fossi una bella donna Giangi... :-D :-D :-D
Dai chiedilo anche a me, chiedilo anche a me! #22 #22 #22 :-D :-D :-D |
Rama, Gia' lo sai di cosa sto' parlando........mi avete preso per c..lo per due pagine di seguito.......
Comunque invadendo clamorosamente il post del buon supergippo, .... Giesemann Infiniti 2x250W Hqi +4x54w T5 Giesemann Spectra 2x250W Hqi(E40) +4x54w T5 Sfiligoi stealth 2x150wHqi+8x54W t5 che pero' mi convince sempre meno sia per la spesa che per la quantita' di luce emessa...... cosi pure oggi mi prendo un bel vaffancuore(in sto' caso supergippo, ) per aver invaso il topic..... |
Quote:
|
Non mi e' arrivato niente....boh #24 #24
|
giangi1970, sei OT e secondo me la scelta merita un post apposito... un vaffancuore anche da parte mia, visto che il regolamento lo conosci, e che il terribile analcolico Moro ti entri in circolo... :-))
|
Quote:
A: giangi1970 Inviato: 29 Lug 2007 22:17 Oggetto: Re: Consiglio plafo un lavoraccio.... pero' con soddisfazione.... per la plafoniera io prenderei giesemann perche' sfiligoi costa troppo... che dimensioni ha la tua vasca ? se eravamo vicini ti davo la mia ed io prendevo la spectra... basta ot !!!! :-)) |
supergippo, Quello mi e' arrivato...l'altro ieri....oggi e' il 31.....ti ho ririsposto.... :-)) :-))
Rama, Ma va a fare il moderatore nella tua sezione...... :-D :-D :-D supergippo, Potresti usare anche questi(vedi foto...li trovi dappertutto)ma bisogna vedere quanto e' spesso il cartongesso del controsoffitto,tieni conto che(con quelle viti)sopporta circa 10Kg per vite(il cartongesso da 7mm).....pero' e' un incognita....male che fada vai da un ferramenta e te le fai fare come ti piacciono.... Fine O.T. promesso..... -57 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |