![]() |
anche secondo me la vasca è piccola
|
Allora la vasca purtroppo non sarà collegata a quella principale,per alimentarli avevo pensato all'artemia adulta viva in modo da non sporcare l'acqua con residui di cibo e anche per rendere la cosa più naturale,e quella che non mangiano resta in giro viva tanto non ho problemi che finisca nelle pompe perchè le ho isolate in un vano protetto da una microrete.
In un negozio ho visto una coppia di cavallucci in 20 litri con metodo naturale e si erano anche riprodotti. #24 |
clemente,
Quote:
|
clemente, le artemie adulte hanno valore nutritivo pari allo 0 ameno che non le nutri con cose particolari e le dosi subito prima che lo digeriscano....praticamente le usi come veicolo x trasportare nutrienti e poi tieni conto che l'alimento naturale dei cavallucci sono i misys e i copepodi ;-)
|
No no assolutamente non ho mai fatto sopravvivere i miei animali infatti la vasca che volevo dedicargli è 70 litri netti e non 20 e sinceramente pensavo che bastassero ma se mi dite che per mantenerli in modo ottimale ci vuole una vasca più grande lascio perdere per il momento e l'anno prossimo che cambio casa ci ripenso. #36#
|
clemente, secondo me almeno 100 lt con skimmer ci vogliono
Fa piacere vedere che qualcuno che prende i consigli per il verso giusto c'è... ;-) |
ciao sono daccordo e te lo consiglio anche io che li tengo da alcuni anni,almeno 100 lt e skimmer, no pompe di movimento.
|
ok ragazzi grazie a tutti ma al momento ho abbandonato l'idea,sto allestendo la mia nuova vasca per sps e per il momento mi voglio dedicare solo a quella.Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |