Quote:
Originariamente inviata da Pugnetta
Bene, quella settimana dovrei essere proprio a casa, io sono via le prime 2.... facciamo cosi, aspetta qualche giorno (2/3) cosi ti so dire con certezza.ok? 3 visite allora andrebbero bene? :-)
|
ok, aspetto tue notizie ;-) ;-)
la mia preoccupazione in caso di assenza è dovuta al fatto che se per un temporale o chi sa per quale motivo salta la corrente mi si spegne il clima di casa e allora addio vasca per la temperatura, poi nel frattempo visto che cè qualcuno si coglie il aftto di reintegrare quel che manca tipo acqua di osmosi evaporata, oligo elementi se necessario e dar da mangiare alle belve, tutto qui ;-) ;-)
sono 5 anni che vado via e lascio la vasca sola, e non è mai successo niente, addirittura l'ho lasciata per 20 giorni di fila senza nessuno, mai successo niente, però la paura è tanta, e di gente in famiglia che ne capisce qualcosa nessuno.
Mi premeva che qualcuno a giorni alterni la andesse a vedere perchè ultimamente ho messo diversa nuova roba e alcuni duri e allora..........................
se riusciresti te ne sarei grato!!!!!!!!!!!!
ripeto, offro un compenso, che salvo richieste diverse avrei stabilito in 100 EURO e alla fine se qualcuno ha bisogno di qualche talea di duro o molle ben venga ;-)
|