![]() |
#24 le montipore a calice son parecchio resistenti e anche belle,le digitate x tenere il colore non è facile con la 150, come ti han detto, la formosa e la nobilis e le millepore
|
Quote:
i libri di knop sono valide guide,spiega benino unpo le basi,quello di de graf (l'acquario marino tropicale) x me e il miglior libro in lingua italiana che descrive moltoooooo bene la chimica in acqua,malattie pesci e vari sintomi,vitamine come e dove cercare quelle giuste x l'alimentazione del pesci........... x l'acro posta una foto riguardo a speci veloci in crescita be ce ne sono molte le piu reperibili sono appunto le formose,spiecialmente la nobilis in condizione adatte e un razzo posta una foto della tua che vediamo ciao da blureff |
anche la micropthalma cresce a vista d'occhio...
|
Come fai a saperlo Danilo ? :-))
|
mi è diventata infestante anche quella... nella mia vasca è tutto infestante... :-D :-D :-D
|
ecco la foto
pensate che il piede e le punte non cerano più #07 il colore fa ancora schifo pero la foto non migliora le cose http://www.acquariofilia.biz/allegat...so_005_497.jpg |
mi sembra di vedere delle filamentose nella foto........... prima di buttarti nelle acropore risolvi quel problema perche se poi hai intenzione di cambiare luce sicuramente anche le alghe cresceranno , si adattano velocemente hai cambiamenti. al massimo etti degi pesci erbivori se gia non ce li hai |
scusa ma dovè che hai visto le filamentose?
|
In basso a destra nella foto, ma sinceramente a me sembrano alghe di altro tipo... ;-)
|
a destra scendendo ...circa a metàsopra quelle che intende veliero73.
allora mi sto sbagliando ma non volevo essere offensivo, era un consiglio........ e sono molto piu felice per ituoi ospiti se non si tratta di filamentose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |