![]() |
a me una vasca da 6mm si è rotta con uno schiumatoio attccato, pensa un po'
|
raga quindi 8mm direttamente?
non posso chiedere di farla fare da 8 allo stesso negozio.. non voglio più avere nulla a che fare con lui.. la faccio fare da un altro preferisco e intanto mi prendo la vasca da 6mm che cercherò di rivendere.. perchè quella vasca da 6 mm va bene.. il problema è quando la fori.. quindi non me la faccio forare e me la prendo.. poi magari o la vendo o la uso come vasca di emergenza.. anche se è un peccato in exstrachiaro.. e vabbè amen.. domani chiamo un altro negozio e la faccio fare da 8mm ciauz |
Cavolo, non sai quanto mi dispiace... sò che significa un allagamento... a me successe con un dolce... ma di 300 litri...
Avevi il foro sul vetro posteriore? Non è che in quel modo carichi troppo lo sforzo agganciandoci dei raccordi? Guidus, ho i brividi... anche io ho una vasca forata... sotto... ed è un 5mm... :-( E chi dorme la notte ora? -05 |
Quote:
se puoi falla da 8mm.... se si è rotto il vetro ... la causa possono essere state delle piccole lesioni dovute alla foratura che poi sono "partite"... con i risultati a te noti.. ;-) |
Guidus, tu falla fare da 8 ad un altro più serio...nel frattempo fatti rifare quella da 6 dallo stesso...se riesci a venderla tanto di guadagnato...altrimenti la usi per altro o cmq visto che che è aggratis perchè nn approfittarne??? #19
per quanto riguarda il prezzo, io una 8 mm (tutto in extrachiaro) con siliconatura trasparente e dim: 37x30x30 l'ho pagata 30 € |
si infatti penso di farla fare da 8 da un altro e quell'altra vedo di venderla..
cmq si il foro era sul vetro posteriore.. e credo che per avvitare il raccordo si è lesionata e poi con la pressione dell'acqua si è spaccata.. però che seccia!! cmq appena monto la nuova nn ve lo dico.. onde evitare macumbe ahhahaha ciauz rama.. se fossi in te.. la rifarei daccapo.. non auguro a nessuno di assistere a quello a cui ho assistito io!! se vuoi ho una 60#30-36h in estrachiaro da vendere hahahahah |
non rischiare, dammi reta..... ;-)
|
oggi ho ordinato la vasca nuova.. almeno sto più traqnuillo.. spendo di più pero.. credo che sia meglio così..
ciauz |
c'è percaso qualcuno che conosce un vetraio che ha il vetro exstrachiaro da 8 mm mi serve per il vetro anteriore..
grazie ciauz |
Guidus, a questo punto non la rifaccio... spero solo che mi duri qualche mese almeno... forse faccio un salto a Napoli per prendere una vasca, e spero che a fine estate sia tutto pronto per fare un eventuale traferimento...
Mi DEVE durare almeno finchè non faccio la vasca grande, se poi si vuole rompere quando è vuota... cavoli sua!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |