![]() |
Allora cosa mi consigliate ??? come mi comporto ??
pensate di parlare con schiappa grazie mille |
Partiamo da aspirare ???
Io non le ho mai viste percio' se non erano su qull'euphylia non li avrei ma viste e pure ci passo un ora al giorno a gurdare cosa succede ma non mi sono mai accorto di queste planarie come faccio ad aspirarle se non li vedo ?? grazie |
Aggiornamento Altre quella sulleuphilia o visto sul vetro degli animaletti striscianti
lunghi 1/2 mm e finiscono a V ?????? #07 #07 #07 |
prendi un catino e ci metti acqua dell'acquario e 2-3 ml di betadine x litro d'acqua (lo trovi in farmacia)
e gli fai un bagnetto x 10-15 minuti anche 20 poi in acquario la riposizioni in acquario attento a non ferirla e delicato come corallo non farlo mai in acquario ciao da blureff |
Sono planarie rosse (non ti far confondere dal nome, il colore lo prendono in base all'animale o substrato ospitante!!!)...Le ho conbattute fino alla morte 2 anni fa in acquario di soli molli e ti consiglio di tenerle d'occhio, io non lo feci e sono esplose.
N.B. Tranquillo! si dice che non siano parassite ma commensali, sicuramente una grande quantità tendono a soffocare i tessuti del corallo e sicuramente sono antiestetiche! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |