![]() |
overflow #24 ... mi documento... sorry
|
Ice, che scarico hai del 32mm sicuramente!!! se è cos' hai uno scarico troppi piccolo rispetto ad alla risalita facile.......la portata in scarica è minore della portata della pompa.
dana_1, devi mettere un gallegiante che interrompa la 220v della pompa li trovi su rcs component oppure ne compri uno già fatto il principio è quello dell'osmoregolatore per l'acqua di rabbocco. |
ma scusate ma non sarebbe + semplice e meno dispendioso mettere pompe meno potenti????
|
con la 1260 va' lo scarico del 40
oppure metti un rubinetto sulla mandata e la strozzi un pelo finche' basta poi un domani la potrai utilizzare deviandola per altri scopi,rowa,reatore,ecc ;-) |
dana_1, Ciao, ho visto che hai il mio stesso tracimatore, devo dire un ottimo prodotto :-)) ma fai attenzione hai una pompa di risalita troppo grossa per questo non ti si stabilizzano i livelli vasca sump, cambial e mettine una da 1000-1500 L/H vedrai che tutto si sistema -11
MRX #22 #22 #22 |
alla fine ho preso il Tunze Overflow 1074/2 e la EHEIM 1250 fatta cosa migliore vero?
|
io avrei tenuto il tracimatore e cambiato solo la pompa, il Tunze mi sembra abbia una portata massima di 1500 L/H comtro i 2500 dell'altro #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |