![]() |
Quote:
Inoltre neppure io gradisco queste votazioni gratuite: sarebbe piu carino dare dei suggerimenti (del tipo: metti questo, togli quello, accorcia quest'altro)... piuttosto ke "discreto, 6".... No? ;-) |
sì anche io...
Mon mi sembra che nessuno quì possa dare dei voti... L' acquario non è un compito in classe, va a gusti... ciao! |
Quote:
|
Direi che manca solo lo sfondo, e delle piante alte negli angoli posteriori...
|
#24 sicuramente manca un bel cartoncino/foglio di plastica scuro dietro, poi rifarei le foto usando la sola luce dell'acquario, senza flash (chiudi le tapparelle un attimo, levi il flash e selezioni luce artificiale nella macchinetta).. così è troppo scuro e nn si vede bene. Forse una pianta alta nel mezzo dietro nn starebbe male.. ma nn vedo molto bene
|
la pianta dietro ce e che ho problemi nel far sviluppare le piante cmq poi rifaccio le foto anche se la mia macchinetta e un po vecchia
|
Scusate il second voto è un errore rimane 7 il voto esatto!!
|
Ah meno male ke hai fatto chiarezza. :-D
|
Levate dal registro il 6 e ripristinate il 7 allora -c01b :-D
Per la macchinetta.. anche la mia nn è un granchè ma il trucco sta nel nn usare il flash, usare le luci dell'acquario e settarla meglio (nel mio caso metto dove c'è la "lampadina" il gerco tecnico nn lo so #12 ) |
a prima vista non mi sembra male.... ma devi cercare di fare foto migliori altrimenti non si capisce molto!!
Quote:
basta che non iniziamo tutti a dare i numeri... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |