![]() |
quelle poi.....
anche quando le peschi col retino per darle ai clienti..... saltano che è un piacere..... se poi hai delle piante a fior d'acqua...un mio cliente ne ha trovata una sulle scale del pianerottolo!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
#24 sono io la sola a non aver le caridine che saltano..?
|
Pure le mie Japonica non sono mai saltate...tranne quando ho dovuto spostarle nell'acquario nuovo...le avevo messe in un barattolo a galleggiare per acclimatarle alla nuova acqua...e quando sono andato per metterle in vasca c'erano già saltate da sole... ;-) :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
in questo momento il coperchio è completamente aperto (finchè le luci sono spente gli faccio prendere un pò d'aria) ma ogni 10-15 minuti controllo che non ci sia nessuno a spasso sui vetri. mi sento tanto un secondino di alcatraz #13 |
Quote:
|
milly :-D
sarà che le neritine sono famose per le evasioni, ma io le tengo nel mio acquario aperto da dicembre circa, due, e.... sono ancora lì, al massimo si spostano a pelo d'acqua #24 |
Pure le mie comunque hanno un pò di spazio da dove fuggire...ma per ora non sono ancora scappate...
|
le mie sono più intelligenti -68
:-D :-D |
milly, presuntuosa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E' più probabile che si trovino male nella tua vasca se vogliono raggiungere nuovi lidi :-)) . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |